Brussellando del 25 novembre 2014 con Brunori Sas, Paola Turci e Paolo Rumiz

bruno
Una trasmissione scoppiettante e densa d’emozioni. Alla vigilia dei rispettivi concerti a Bruxelles, i cantautori Brunori Sas e Paola Turci ci hanno raccontato e accompagnato nelle loro melodie musicali. turciPaolo Rumiz invece ha illustrato in anteprima il suo ultimo volume “Come cavalli che dormono in piedi” (Feltrinelli editore), in uscita oggi. A seguire, il LibrAngolo si è dedicato a Haruki Murakami e al suo “L’ incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio” (Einaudi). Una puntata vibrante da ascoltare e riascoltare. [Ascolta&Scarica il podcast]
5633876_312835
Ricordiamo che Paola Turci sarà questa sera alla Piola Libri alle ore 19 presenterà il suo libro ”Mi amerò lo stesso” e canterà, chitarra alla mano, alcuni dei brani più belli del suo ricco repertorio musicale.
Domani sera invece dalle 20h00 presso l’Istituto italiano di cultura, Paola, sarà in concerto, accompagnata dal cantante reggae melodico Karlex, definito il Bob Marley di Haiti in occasione della serata di beneficenza “Voices for Rights”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.